Cap. IV.08 - I tentativi di truffa di un cliente e di due emeriti sconosciuti
Ovviamente quando si subisce una disgrazia, qualcuno nella sua invidia ne gioisce, altri indifferenti perché la storia non li coinvolge, ma qualcuno pensa bene d'approfittarne, e come sciacallo, se qualcosa gli può venire come tornaconto ci prova; e "due truffatori" ci hanno provato. Quando, in piena tempesta per quanto stava accadendo nella farsa giudiziaria Mobutu, il falso in atto pubblico nella Rogatoria Internazionale a Roma del giudice Hullin J.C., con la quale asseriva di aver trovato sui conti correnti a Monaco tali fondi , smentito poi clamorosamente dai fatti. Già con gli avvocati feci il punto della situazione e nei precedenti interrogatori avevo ben precisato "che non mancava un centesimo a nessuno". Ma la sua persecuzione continuò imperterrita, aprì un ulteriore procedimento a mio carico per : truffa ed appropriazione indebita ! sulla base di tre denunce ; che poi risultò solo quella del Castellino Francesco presentata in malafede e/o subornato, la Bellucci non presentò mai denuncia ! la Cucinotta dopo i chiarimenti definì il tutto sulla base dei reali documenti !
Una sottolineatura, nel mio studio esisteva un archivio di 20 armadi da h200l100h200, per gestire : giuridico, storico e contabilità di ogni posizione, la massa documentale "sequestrata" ammontava a decine di cartoni ! asserire : una massa senza reale consistenza con rare fatture è un falso monumentale degno dell'Hullin.
Solo le contorsioni mentali, i falsi e la grande ignoranza in materia gestionale e fiduciaria, si leggono nelle varie ordonnance e sentenze, era in tutta la sua evidenza il sistema persecutorio, avente come fine il "fallimento" a qualunque costo. Quindi queste due storie si prestavano al loro scopo, ma non avevano tenuto conto che dal 1 Marzo 2004 ero diventato "libero di agire e difendermi" di persona, smascherando, senza tema di smentita e con prove documentali certe, questi tentativi di "truffa". Storie che sono state decisamente interessanti per le notevoli discrasie di procedura e falsi esibiti :
L'affare Castellino Francesco
L'affare Grimaldi Sergio poi Di Fani Augusto & complici.

Capitolo IV.09